Tunatic: scoprite la canzone che vi gira per la testa
Avete presente quando vi ritrovate a canticchiare qualche motivetto oppure vi ricordate una canzone, ma non sapete quale è il suo titolo? Bene Tunatic fa al caso vostro. Infatti questo simpatico tool, che gira sia su Mac che su Pc, scopre il titolo di una canzone semplicemente registrando la vostra voce dal microfono mentre la state canticchiando. Può anche determinarlo se la state ascoltando dal computer. La cosa simpatica è che ha un minimo margine di errore e che una volta indovinato il titolo da i collegamenti per iTunes o per la suoneria per il cellulare. Lo testato personamente e devo dire che funziona.
Ecco il link del sito del programma: Tunatic
2 commenti
Lascia commento
Assicurati di inserire le informazioni richieste dove indicato * . I commenti sono moderati - e rel = "nofollow" è in uso. Si prega di non cadere link, nessuna parola chiave o domini come nomi, non è spam, e non pubblicizzare! p>
Occorre aver fatto il login per inviare un commento




maxpower Says: aprile 26, 2009 at 8:02 am
io l’ho provato e il suo margine di errore non è che sia così piccolo, il fatto è che bisogna avere il microfono vicino alle casse, per massimizzare l’effetto sarebbe perfetto mettere l’uscita audio da qualsiasi riproduttore nell’entrata audio del pc, comunque l’idea è buona.
Stew Says: aprile 26, 2009 at 5:41 pm
forte!!!