2mag

Hacker-Casinò.net…attenti alla truffa!!!

Di , maggio 2nd, 2009 | Web | 5 Commenti

E’ da un pò di giorni che in rete circolano le “esche” di Hacker-Casinò.net. Mi riferisco a diverse tipologie di pubblicità, che questi baldi truffatori hanno promosso attraverso per esempio la partnership con siti web, forum e blog molto frequentati dai navigatori, cercando di attirare quanti più “pesci” possibili.

Vi riassumo brevemente la truffa, che più che altro si tratta di un “doppio-pacco”, in quanto Hacker-Casinò vi fa credere, di poter truffare diversi tipi di casinò mentre invece impacchetta proprio voi. In pratica il sistema è semplice: dopo aver pubblicizzato a dovere il proprio sito web, questi pseudo-hacker promettono in pratica di farvi guadagnare 36 euro in 5 minuti sfruttando i codici bonus  di Prestige Casinò.

La somma massima (per foruna dei malcapitati) richiesta per giocare è di 40 euro. Infatti viene richiesto a chi possiede una carta di credto o una postepay, prima di scaricare il software di Prestige Casinò e di sfruttare il codice bonus, e poi di versare la somma alla cassa di Prestige Casinò, promettendo che questa sarà raddoppiata all’atto della deposizione. Dopodiché vi viene chiesto di puntare un euro per 6 volte, in modo da raggiungere il volume di gioco richiesto per ritirare il bonus. Facendo due conti avrete 40 euro depositati+ 40 euro di bonus – 6 euro di giocate= 36 euro promesse dal sistema. Ecco come dovrebbero andare le cose…

…quello che realmente accade è invece questo. Di bonus vi vengono accreditati meno di 10 euro e quindi capite che il sistema già va a farsi friggere. A questo punto se cercate di raggiungere la somma minima da puntare per ritirare quel poco di bonus che vi è rimasto e i 40 euro di deposito iniziali scoprirete che il bonus iniziale vi verrà detratto dai 40 euro di deposito.

Il problema è che non si possono neanche recuperare  i 40 euro depositati trascurando il bonus, perchè il casinò vi informa che per farlo dovrete scommettere nei vari giochi più di 1000 euro!!!

Mi raccomando non abboccate all’amo e diffidate da coloro che vi promettono facili guadagni!!!

Ideatore e creatore di My-Webmagazine.com, sito attivo dal 2007

5 commenti

  • Stew Says: maggio 2, 2009 at 2:07 pm

    Senti ma non tu mica ci sei cascato?

  • andrevil3 Says: maggio 2, 2009 at 2:12 pm

    guarda io sono peggio di S. Tommaso…cmq diversi pesci hanno abboccato…;-)

  • Stew Says: maggio 2, 2009 at 2:16 pm

    ahahaha!! cmq si vede lontano un miglio che è na sola, cmq ne ho visti davvero tanti in giro.
    PS sono si MSN.

  • giuseppe Says: maggio 15, 2009 at 9:32 pm

    Io ne so qualcosa purtroppo :(

    Anzi, non sono neanche riuscito a recuperare i soldi investiti perchè volevano che gli inviassi i documenti ma sinceramente a sto punto ho preferito lasciargli i 33 euro piuttosto che dargli i miei documenti a sti ladri balordi

  • ettore Says: dicembre 27, 2009 at 10:17 pm

    che gente di me*da internet e piena di queste cose…

Lascia commento

Assicurati di inserire le informazioni richieste dove indicato * . I commenti sono moderati - e rel = "nofollow" è in uso. Si prega di non cadere link, nessuna parola chiave o domini come nomi, non è spam, e non pubblicizzare!

Back to top

Chi Siamo

My-Webmagazine.com, si occupa da anni di posizionamento, attraverso un network sempre attivo e funzionale. Le migliori idee anche le più geniali hanno bisogno di farsi conoscere in qualche modo, My-Webmagazine.com ti permette di farlo a costo zero.

Ultime da Twitter

Altri siti del network

Webdiv.it

Skype

Add me to Skype - Stefano: Non in linea