PSP 3000: primi software per l’hacking
giugno 22, 2009 in Videogames da maxpower
Qui sotto trovate la descrizione della guida all’installazione dei primi software per la modifica della PSP 3000:
Questa guida vi permetterà di installare un Custom Firmware for Hen, per abilitare l’avvio di applicazioni homemade e backups psp/psx, per tutte le console Sony PSP con firmware ufficiale 5.03. In particolare, è mirata a tutti i possessori di PSP Slim 2000 TA-88v3 e PSP Slim 3000 TA-90v2, che per via della loro Scheda Madre, sono impossibilitati ad installare un Custom Firmware nella Nand.
Se non sapete di cosa stiamo parlando
[ad#maxpower]
studiatevi l’argomento in rete prima di pensare a moddare la vostra nuova fiammante console, il link alla guida è questo, buon divertimento.
azzo adesso ti interessi anche alla psp ehhhh!!!
Scusami ma qui leggo che è possibile avviare backups dei giochi PSP/PSX, ma in altri artcoli anche se più datati leggo che ciò non è possibile con l’HEN, ma solo l’intallazione di Homebrew. E’ un errore o è un’ulteriore agiornamento della cosa?
Ti consiglio di domandarlo direttamente sul forum della guida, il link è quello nell’articolo, anche se credo sia una naturale evoluzione del sistema di hacking, come per la wii basta aspettare e mano mano i sistemi si affinano e diventano più semplici.