Home » News » Il primo Social News o Media Italiano Stile Digg.com

Il primo Social News o Media Italiano Stile Digg.com

Stew

Autore: Stew

Ideatore e creatore di My-Webmagazine.com, sito attivo dal 2007, Stew ha scritto 239 articoli su My-WebMagazine.com, puoi seguirlo su Twitter. 1369

Da poco, navigando per la rete, e cercando sempre più di far crescere il mio sito, ho trovato su internet un Social News italiano (o Social Media) che è uno strumento che integra funzionalità di Blog Collettivo ed elenchi di link web (Social bookmarking) in un’unica soluzione. Il Social news ha come scopo quello di selezionare le notizie più interessanti in maniera collettiva. Gli utenti possono segnalare link, scrivere articoli, inviare video e commentarli con possibilità di ”votare” le notizie gradite partecipando attivamente alla linea editoriale del sito. L’argomento principale sono le notizie “GEEK”, quindi crediamo che fosse un onore, se lei partecipasse a questo progetto, in quanto, potrebbe far crescere le visite al suo sito.

il sito è http://www.geeknews.it, e controllando bene, non è presente il Nofollow, quindi ragazzi datevi alla pazza gioia! è nato un sosia di Digg.com ITALIANO!

Popularity: unranked

Nessun post correlato


Aggiungi commento

Devi essere registrato per logged in inserire un commento.