Prestiti veloci: cosa sono e come funzionano!

I prestiti veloci sono finanziamenti concessi dalle banche o dalle società finanziarie con erogazione veloce, generalmente non superiore ai 2-3 giorni lavorativi.

Questo strumento che si è andato diffondendo negli ultimi anni, forse anche in seguito alla crisi economica, permette di ottenere credito molto velocemente e, quindi, ben si adatta a soddisfare delle spese urgenti e improrogabili.

Proprio per questa prerogativa oggi quasi tutte le principali banche offrono questo tipo di prodotto che prevede un iter amministrativo abbreviato.

I finanziamenti veloci vengono concessi generalmente per piccole somme di denaro e di conseguenza vengono fatti controlli sommari e meno approfonditi proprio per garantire velocità di erogazione.

Una delle prime società a fornire questo tipo di prodotto è stata Compass.

I prestiti veloci Compass sono ancora oggi tra i migliori prodotti sul mercato e permettono di ottenere fino a 9 mila euro in max 2 giorni lavorativi.

Per richiedere finanziamenti con erogazione rapida è necessario presentarsi presso l’istituto di credito con tutti i documenti necessari e in particolare con i documenti reddituali come la busta paga o il cud.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.