Soprammobili in cristallo
Se quello che stai cercando è un soprammobile che sia prezioso ed elegante ma al contempo anche originale i cristalli con stampa sono l’idea giusta per te.
La stampa in ottima qualità e alta definizione sul cristallo permette di ottenere colori brillanti e resistenti.
Se lo desideri le tue fotografie possono anche essere convertite in bianco e nero oppure in modalità seppia ed è possibile modificarle eliminando l’effetto occhi rossi e rendendole così ancora più belle. Puoi anche aggiungere un testo personalizzato a tua scelta per accompagnare ogni tuo ricordo.
Perfetti per arredare con eleganza e unicità la tua casa i cristalli con stampa sono adatti anche come idea regalo apprezzata da chiunque li riceva in dono. Possono anche essere personalizzati con il brand o il logo della tua azienda trasformandosi così in un perfetto gadget aziendale.
I soprammobili in cristallo sono disponibili in diversi forme. Oltre al classico soprammobile a goccia (di dimensioni cm 11 x 15,2 x 3) esistono infatti soprammobili in cristallo a forma di iceberg cristallo (di dimensioni cm 12 x 8,5 x 2) o di soprammobile mela (di dimensioni cm 5 x 3,3 x 3) perfetti anche per le persone più giovani. Al posto delle classiche cornici possono essere invece utilizzati i cristalli Italic di forma rettangolare disponibili sia nella versione orizzontale (di dimensioni cm 14,8 x 10x 2,5) che in quella verticale (di dimensioni cm 10 x 14,8 x 3) e capaci di rendere ogni tuo ricordo un oggetto unico da mettere in esposizione.
I cristalli personalizzati con stampa sono dotati anche di un’elegante scatola regalo con la quale presentare questo dono nel modo migliore possibile.
Lascia commento
Assicurati di inserire le informazioni richieste dove indicato * . I commenti sono moderati - e rel = "nofollow" è in uso. Si prega di non cadere link, nessuna parola chiave o domini come nomi, non è spam, e non pubblicizzare! p>
Occorre aver fatto il login per inviare un commento

