30giu

Cuscino personalizzato con foto: sogni originali

Di , giugno 30th, 2010 | Casa | 0 Commenti

Ci sono prodotti che vi promettono “dolci sogni”, altri che vi garantiscono “calde notti”… Ora, è il nostro turno.

Ma noi non vogliamo proporvi qualcosa di banale, ma bensì la nostra idea è di regalarvi notti e sogni PERSONALIZZATI ed originali.

Di cosa stiamo parlando? Continuate a leggere e vedrete che non stiamo farneticando.

Siamo dello staff di FotoRegali.com, un portale specializzato in gadget fotografici e prodotti del settore fotografico in genere.

Grazie ad idee originali, qualità, e prezzi bassissimi dovuti alla mediazione interamente online; negli anni abbiamo assunto una posizione di leader del settore.

Quest’oggi, vogliamo proporvi uno dei nostri nuovi prodotti, che sta già riscuotendo un enorme successo.

Stiamo parlando del cuscino personalizzato: addio ai cuscini tradizionali e scontati, a tinta unita o tutt’al più con una ordinaria trama.

Da oggi il cuscino mostrerà una vostra foto: ideale come oggetto da arredo e ornamento, come idea regalo (vista l’assoluta originalità), ma anche per l’utilizzo come normale cuscino solo che con.. qualcosa in più!

Oltre che personalizzato insomma, potremmo definirlo anche “cuscino multiuso”!

Le tipologie di cuscino personalizzato studiate per i nostri clienti sono davvero una miriade: si và dal cuscino più classico a quello più estroso, come il Cuscino Cuore Elite; passando per il cuscino dedicato agli innamorati, ovvero il Cuscino Valentine.

Ma, uno degli aspetti più affascinanti di questo prodotto, è la facilità d’acquisto: è sufficiente aprire la pagina dedicata all’ordinazione dei cuscini con foto, scegliere la tipologia desiderata, e la foto utilizzare.

Dopodichè potremo pagare direttamente online, e ricevere il prodotto a casa!

Qualità e convenienza garantita.

Fotoregali.com, provalo per la creazione di bellissimi foto collage e per la stampa su tela delle tua fotografie più belle.

Lascia commento

Assicurati di inserire le informazioni richieste dove indicato * . I commenti sono moderati - e rel = "nofollow" è in uso. Si prega di non cadere link, nessuna parola chiave o domini come nomi, non è spam, e non pubblicizzare!

Back to top

Chi Siamo

My-Webmagazine.com, si occupa da anni di posizionamento, attraverso un network sempre attivo e funzionale. Le migliori idee anche le più geniali hanno bisogno di farsi conoscere in qualche modo, My-Webmagazine.com ti permette di farlo a costo zero.

Ultime da Twitter

Altri siti del network

Webdiv.it

Skype

Add me to Skype - Stefano: Non in linea