4Credit crea il suo programma di affiliazione pay per lead: Eko

4Credit ha realizzato il suo programma di affiliazione, ottimizzato alla funzionalità pay-per-lead, che ci consente di ricompensare i nostri affiliati per ogni preventivo di prestito che ci viene pervenuto.

Per iniziare ad usufruire del servizio è necessario, dopo una semplice registrazione, accedere alla propria area riservata e “prelevare” i link da poter poi condividere all’interno dei propri network sul web (All’interno della scheda “Modalità di affiliazione”). Nel caso vogliate invece utilizzare banner e moduli di preventivo, è necessario copiare il codice corrispondente che si trova sempre nell’area riservata, ed incollarlo nel punto del proprio sito web in cui si desidera presentare la forma desiderata.

Per avere poi un idea gli spazi dei banner e form, e del ridotto quantitativo di codice da dover incorporare per poter utilizzare questi servizi, abbiamo incluso una pagina in cui vengono mostrate in “demo” tutte le modalità di affiliazione che mettiamo a disposizione degli utenti, con banner e form presentati alla loro grandezza naturale.

Il link può essere semplicemente condiviso tra amici (via email per esempio, o tramite programmi di Instant Messaging come MSN Messanger o Skype), sia all’interno dei social network (tramite messaggi privati o post) o qualsiasi altro spazio web.
Il banner, come il form, è utilizzabile all’interno di siti, blog o altri spazi online.
Naturalmente è possibile utilizzare le modalità di affiliazione come meglio si crede, creandone anche di personalizzate (es: testo della newsletter + link, banner creato dall’utente + link ecc…)

Tutte le modalità di affiliazione che vi presentiamo conducono ad uno stesso guadagno: infatti, la differenza sta solo nella loro forma grafica, in quanto linkano allo stesso tipo di prodotto.

La retribuzione prevista dal nostro programma di affiliazione è di 5 euro per ogni richiesta effettuata e di 50 euro per ogni pratica liquidata con successo (NB: tra la richiesta e la sua liquidazione trascorrono solitamente dai 3 mesi in su).
L’affiliato può sempre seguire in tempo reale l’andamento dei suoi guadagni accedendo al pannello di controllo che si trova all’interno sua area riservata, e verrà avvisato tempestivamente tramite email del raggiungimento dei suoi obiettivi e delle quote di pagamento.

Le modalità di pagamento disponibili sono quelle tra le piu diffuse sul web: è possibile infatti ricevere pagamenti tramite bonifico bancario, conto paypal o carta prepagatapostepay. Tale informazione è selezionabile al momento della registrazione. Il pagamento avviene regolarmente il 15 del mese successivo al raggiungimento dei 100 euro di ricavati delle richieste effettuate e liquidate.

Sul wiki ufficiale di EKO, si trovano ulteriori aiuti e indicazioni su come utilizzare appieno gli strumenti messi a disposizione, e inoltre preziose esperienze dirette raccontate dagli affiliati stessi.
Anche tu puoi collaborare per fornire questi suggerimenti: raccontaci la tua esperienza personale con EKO, sia nel bene che nel male, e nel caso risultasse utile per gli altri utenti la pubblicheremo.

In conclusione, disponiamo di una pagina contatti in cui presentiamo un semplice modulo da compilare, dedicato a chi desidera contattarci per porre domande o semplicemente ricevere chiarimenti su come funziona il nostro programma di affiliazione o segnalarci eventuali problemi tecnici o di altro tipo.

Tutte le informazioni per conoscere il servizio e le sua funzionalità sono all’indirizzo www.4eko.it

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.