Come risolvere gli errori del registro del sistema?

La settimana passata è arrivato a casa mia un amico e si lamentava che il laptop che ha comprato un anno fa stava avendo problemi e che sta pensando di prendere uno nuovo. Ma perché spendere soldi su un nuovo computer se si può riparare lo vecchio? Perché un computer che ha solo 12 mesi, prende più di dieci minuti per accendersi? L’ho guardato e gli ho chiesto ‘quando è l’ultima volta che hai pulito il registro del sistema?’ Lo sguardo sulla sua faccia mi ha detto che non sapeva niente del Registro del sistema pulito e come velocizzare il pc.

Il registro del sistema è una delle più importanti e vitali parti del sistema operativo del computer. Memorizza tutte le informazioni sul vostro PC e e della configurazione hardware e può rallentare o aumentare il ritmo della velocità del computer. Quando si nota che la velocità del computer sia ridotta, ciò dimostra che il registro contiene errori e deve essere ripulito. Gli errori potrebbero essere venuti a causa di alcuni file eliminati sul vostro disco rigido o alcuni programmi che avete installato sul proprio PC.

Per ripulire la registrazione del vostro computer e correggere gli errori, avete bisogno di scaricare un pulitore del registro. Questo programma può essere facilmente scaricato da internet per poche decine di euro. Si avvia come un scanner anti virus per la ricerca dei file “cattivi” e gli corregge. Hai bisogno di comprare questo programma una sola volta. D’altra parte, ideale sarebbe di utilizzare il dispositivo di pulizia periodicamente per assicurare che il PC funziona alla velocità massima.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.