Disco rigido esterno LACIE RUGGED 250 GB

Questo hard disk esterno prodotto da LaCie si propone come undisco rigido ottimo dal punto di vista del funzionamento e straordinario dal punto di vista del look, in quanto progettato da Neil Poulton, progettista di fama mondiale.

L’unità Rugged ha una capacità di 250 GB, una velocità di trasferimento dati interfaccia esterna attestata sui 400 Mbps, una velocità di rotazione del disco che raggiunge i 5400 RPM (giri per minuto) ed un buffer di 8 MB, mentre il tempo di posizionamento medio è di 12 ms. Le sue dimensioni sono contenute. 9 cm di larghezza, 14.5 cm di profondità,2.5 cm di altezza, il tutto per un peso di solo 200 gr.

Il suo look si differenzia completamente da tutti gli altri hard disk, grazie al case antigraffio in alluminio e la copertura laterale in gomma arancione. E’ un hard disk portatile particolarmente adatto alle situazioni di viaggio per via di dimensioni e peso davvero ridotti.

LaCie garantisce una compatibilità del disco con tutti i sistemi operativiApple MacOs 9.0 o superiori e Windows 98/2000/XP/Vista/7 ed include nella confezione una serie di software utili al corretto mantenimento dell’unità. Il rapporto capacità/prezzo non è dei migliori, ma se cercate un hard disk robusto, affidabile ed esteticamente molto bello e particolare questo è il prodotto che fa per voi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.