Disco rigido mobile TOSHIBA ART 320GB
Il produttore giapponese Toshiba ha arricchito la propria offerta di hard disk esterni lanciando sul mercato un nuovissimo prodotto della nota serie Art, dalla capienza di 320 GB.
Si tratta di un disco rigido compatto, ben disegnato ed estremamente adatto al trasporto. La velocità di trasferimento dati interfaccia esterna si attesta sui 480 Mbps, mentre la velocità di rotazione del disco è di 7200 RPM (giri per minuto). Il punto forte di questo prodotto è sicuramente la dimensione davvero ridotta. Larghezza di 8,1 cm, profondità di 12.7 cm, altezza di 1.7 cm e peso di soltanto 155 gr. E’ quindi un disco rigido mobile in grado di soddisfare anche gli utenti più scettici, visto anche il prezzo contenuto a cui viene offertoa gli utenti.
La buona capienza, le dimensioni davvero interessanti, l’economicità, la praticità ed un look davvero molto piacevole fanno dell’Art 320 GB il partner ideale da abbinare al proprio portatile per aumentare la capacità di memoria.
Si tratta di un hard disk portatile autoalimentato, pertanto per metterlo in funzione basta soltanto collegarlo tramite l’apposito cavo ad una presa USB 2.0 del vostro computer ed il gioco è fatto. E’ compatibile con i sistemi operativi Windows 2000/XP/Vista/7.
Nel software incluso trovate anche una trial del programma McAfee InternetSecurity Suite 2009.