Come ottenere prestiti in 24 ore!

QUando si devono affrontare delle spese non previste l’unica soluzione è quella di ottenere un finanziamento per avere la liquidità necessaria.

I lunghi iter burocratici delle banche però, spesso tendono a far diventare questa operazione piuttosto problematica rendendo molto complicato far coincidere tutte le scadenze.

Per questo possono essere utili i prestiti immediati ossia quei finanziamenti che ti permettono di avere l’esito in giornata e i soldi accreditati sul tuo conto corrente bancario in massimo 48 ore.

Questi prodotti vengono offerti solo da alcuni istituti di credito e dalle migliori società finanziarie e vengono concessi, generalmente, solo per importi di entità modesta.

Tra le società che erogano prestiti immediati ti segnalo Santander che propone i propri finanziamenti ad un tasso molto vantagioso, inferiore al 7%.

Con Santander sarà possibile richiedere fino ad un massimo di 30 mila euro rimborsabili in 10 anni in comode rate mensili che verranno addebitate direttamente sul tuo conto corrente bancario.

Il vantaggio di richiedere un prestito veloce con banca Santander è quello di poter effettuare tutto direttamente via web o presentandosi presso le filiali del gruppo con i documenti necessari.

A questo proposito ricordiamo che per richiedere un finanziamento online è necessario avere a disposizione la carta d’identità, il codice fiscale e la propria busta paga.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.