Mykonos, divertimento e spiagge mozzafiato!

Mykonos è una delle più affascinanti isole greche e una delle mete preferite dai viaggiatori italiani per via della sua vicinanza al nostro paese e per la possibilità di organizzare delle splendide vacanze estive senza spendere troppo.

Questa straordinaria località turistica, infatti, offre spiagge mozzafiato un mare dall’acqua cristallina e un’infinità di locali notturni ideali per chi ama divertirsi fino a mattina al ritmo dei più famosi dj internazionali.

Mykonos, infatti, offre un’infinità di locali sparsi per l’isola che propongono per tutto il periodo estivo serate a tema ed eventi tra i più importanti d’Europa.

Qui è possibile incontrare anche personaggi dello spettacolo di livello internazionale in visita a Mykonos sia per partecipare agli eventi che semplicemente per trascorrere qualche giorno di vacanza.

Ma oltre ai locali e alle spiagge Mykonos offre anche diversi siti di grande interesse da visitare: tra tutti ti segnalo il Museo archeologico di Chora e la Chiesa di Panagia Paraportiani considerata una delle più belle di tutta la Grecia.

Per quanto riguarda i prezzi organizzare una vacanza non è molto costoso specialmente se si riesce ad approfittare delle offerte last minute per Mykonos proposte dai tour operator con sconti che possono arrivare anche fino al 30%.

Raggiungere l’isola è davvero molto semplice grazie ai collegamenti via traghetto che ti permettono di raggiungere questa meta turistica dal porto di Atene sia a piedi che con l’auto al seguito.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.