Vacanze a Dubai: itinerari, offerte e consigli!

Dubai è la meta turistica più affascinante che si possa immagginare, dove trascorrere qualche giorno di relax tra i suggestivi paesaggi del deserto e il lusso dei tanti alberghi a 5 stelle.

Se da un lato la tradizione culturale sembra essere ancora molto forte, infatti, dall’altro i grattacieli, gli hotel di lusso e tutte le altre opere faraoniche fanno di Dubai una città estremamente tecnologica.

Ma è proprio questa contrapposizione tra antico e moderno che rende questa meta così affascinante.

Una dei motivi di interesse turistico di Dubai è rappresentata dagli stessi hotel: in nessun’altra parte del mondo, infatti, si possono trovare così tanti alberghi di lusso come a Dubai.

Piscine di dimensioni inimmaginabili, suite da mille e una notte, ristoranti immersi tra le dune del deserto o sotto il mare… tutto a Dubai diventa un’esperienza speciale.

Per il soggiorno a Dubai, ad esempio, potremmo consigliare il Madinat, uno splendido hotel di lusso situato a ridosso di una splendida spiaggia di sabbia bianca che ha la caratteristica di avere al suo interno un lago artificiale: si può andare da una parte all’altra dell’hotel grazie a delle piccole barchette.

Incredibile ma vero perchè si è a Dubai!

Ovviamente non è questa una delle mete più economiche ma approfittando dei cosidetti last minut Dubai (qui ne trovi alcuni) è possibile approfittare di sconti e promozioni con cui risparmiare anche un 20% sul pacchetto della propria vacanza e vivere l’esperienza di visitare la città più affascinante degli Emirati Arabi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.