31ago

Il Parco di Turona sul Lago di Bolsena

Di , agosto 31st, 2010 | Itinerari, Vacanze e relax | 0 Commenti

Chi ama le camminate nei boschi, approfitti dei sentieri nel parco di Turona sulle colline lungo la sponda orientale del lago Bolsena. Qui oltre ai fiumi Turona, Arlena, Bucine si ammirano i resti di un tempio etrusco e degli antichi mulini ad acqua. Prendete subito il primo volo per Roma per raggiungere e vivere il parco di Turona uno scenario davvero unico in Italia. Per chi ama la pesca questo è un autentico paradiso, si può praticare ovunque e sono sufficienti la licenza regionale e il tessendo della Federazione pesca sportiva. Attività che qui gode di una lunga tradizione garantita da iniziative per la tutela della fauna ittica.

Lascia commento

Assicurati di inserire le informazioni richieste dove indicato * . I commenti sono moderati - e rel = "nofollow" è in uso. Si prega di non cadere link, nessuna parola chiave o domini come nomi, non è spam, e non pubblicizzare!

Back to top

Chi Siamo

My-Webmagazine.com, si occupa da anni di posizionamento, attraverso un network sempre attivo e funzionale. Le migliori idee anche le più geniali hanno bisogno di farsi conoscere in qualche modo, My-Webmagazine.com ti permette di farlo a costo zero.

Ultime da Twitter

Altri siti del network

Webdiv.it

Skype

Add me to Skype - Stefano: Non in linea