31ago

Software collaborativo aziendale online a costi accessibili

Di , agosto 31st, 2010 | Advertising, Link Building, Marketing, Packaging, Web Marketing | 0 Commenti

Con NomeItalia.net adesso anche le aziende e Pubblica Amministrazione italiana possono permettersi l’uso di un software collaborativo per l’ottimizzazione del lavoro.

L’idea nasce dalle costanti richieste dei partner dell’azienda i quali non potevano proporre ai lori clienti questi eccellenti strumenti a causa dei costi finora richiesti per l’impianto e per il canone di manutenzione.

NomeItalia, in collaborazione con la Alisat (www.alisat.it), ha proposto una piattaforma con server dedicati e server virtuali accessibile anche alle piccole/medie aziende e PA.

La piattaforma collaborativa proposta è in hosting/housing presso NomeItalia, la sicurezza delle connessioni è garantita dal protocollo SSL nonché IMAP2-SSL per le mail e SFTP per il download dei backup. La piattaforma è protetta da firewall ed è accessibile dagli IP definiti dal Cliente.

La Piattaforma “Collaboration”, molto intuitiva e di facile utilizzo, permette agli utenti della stessa azienda/PA di condividere:

  • la rubrica
  • l’agenda degli appuntamenti
  • una o più caselle di posta elettronica
  • la gestione delle attività
  • la gestione dei progetti
  • le risorse
  • i fogli ore di lavoro
  • il Wiki
  • i files
  • il tracking

I tempi della rubrica cartacea, non condivisibile, sono finiti. Adesso tutti gli utenti autorizzati possono accedere ad una o più rubriche condivise, avere una rubrica personale non condivisa, una gestione centralizzata degli appuntamenti, delle risorse aziendali, e molto altro.

Maggiori informazioni e costi sul sito NomeItalia.net

Lascia commento

Assicurati di inserire le informazioni richieste dove indicato * . I commenti sono moderati - e rel = "nofollow" è in uso. Si prega di non cadere link, nessuna parola chiave o domini come nomi, non è spam, e non pubblicizzare!

Back to top

Chi Siamo

My-Webmagazine.com, si occupa da anni di posizionamento, attraverso un network sempre attivo e funzionale. Le migliori idee anche le più geniali hanno bisogno di farsi conoscere in qualche modo, My-Webmagazine.com ti permette di farlo a costo zero.

Ultime da Twitter

Altri siti del network

Webdiv.it

Skype

Add me to Skype - Stefano: Non in linea