A Milano il riuso va di moda!

Il 25 settembre 2010 viene inaugurato Mercatopoli Arluno, il nuovo negozio dell’usato di Milano, affiliatosi al network da alcuni mesi: un punto vendita dall’aspetto innovativo e con una vasta serie di articoli in esposizione.
La merce spazia dall’abbigliamento all’oggettistica, dall’arredamento agli articoli sportivi e molto altro ancora. A Mercatopoli Arluno si possono acquistare sia oggetti utili nella vita quotidiana, sia curiosità particolari e introvabili altrove.
L’autunno ormai è alle porte e con il cambio di stagione si aprono gli armadi e si scoprono capi d’abbigliamento che ci si era dimenticati di avere o che non ci interessano più, nonostante siano in ottimo stato.
Grazie a Mercatopoli Arluno, puoi dare nuova vita a tutto quello che a te non serve più e può essere ancora utile a molti altri!
Come?
Dopo una valutazione gratuita dei tuoi oggetti da parte dei titolari, Alessandra e Lino, avrai la possibilità di esporre la tua merce in un ambiente curato e pulito, basato sul sistema del conto vendita, ossia ogni persona ha la possibilità di lasciare in esposizione gratuita in negozio i propri oggetti, dando modo ad altre di acquistare prodotti di ottima qualità a prezzi davvero convenienti. All’avvenuta vendita chi ha portato la merce può passare in negozio a ritirare il proprio rimborso in contanti.
Ecco allora che Mercatopoli Arluno è qui per dar spazio agli oggetti pronti ad avere una nuova vita!
Acquistare un oggetto di seconda mano a Mercatopoli è uno stile di vita, una filosofia innovativa ed ecologica che sta entrando nella mentalità di un numero sempre maggiore di persone anche qui in Italia, oltre che all’estero, sia per risparmiare, sia per ricercare qualcosa di particolare e autentico.
Qualsiasi informazione sull’attività si può ottenere grazie al sito del negozio, in cui sono a disposizione descrizioni, diverse fotografie, articoli interessanti e tutto ciò che sta attorno alla filosofia dell’usato firmato Mercatopoli!
Visitare il negozio è semplicissimo, basta recarsi in via Adamello 1, il lunedì dalle 15:00 alle 19:00, dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 12.30 e dalle 15:00 alle 19:00 e il sabato con orario continuato.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.