I prestiti immediati: Duttilio di Agos!

Sempre più spesso si sente parlare di prestiti immediati…ma cosa sono e come funzionano esattamente questi finanziamenti?

Quando si è costretti a far fronte a delle spese improvvise capita di non riuscire a far quadrare il proprio budget familiare già provato dalla crisi economica ancora incorso.

In questi casi, quindi, ottenere un prestito in pochi giorni è fondamentale per superare il momento di difficoltà ed affrontare le spese con maggiore tranquillità.

Tuttavia i tempi bancari necessari per richiedere un finanziamento sono spesso molto lunghi ecco perchè i cosidetti prestiti in 24 ore stanno assumendo una sempre importanza

I prestiti veloci, quindi, sono dei finanziamenti concessi in giornata o al massimo in 48 ore che ti permettono di ottenere in pochissimo tempo credito per soddisfare le tue necessità.

Tra le tante finanziarie che propongono questa tipologia di prestiti segnalo Agos, che con il suo prodotto chiamato Duttilio offre una soluzione estremamente versatile e conveniente.

A seconda delle tue necessità, infatti, potrai modificare la durata del prestito o l’importo della rata  anche in corsa, o in caso di difficoltà, saltare una rata e posticiparne il rimborso.

Ovviamente Duttilio non rappresenta che uno dei tanti prestiti veloci presenti sul mercato ma è tra i pochi che permette di effettuare modifiche al piano di rimborso durante la vita del prestito.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.