Il “prestito matrimonio”, le soluzioni più interessanti

Il matrimonio rimane un sogno costoso e spesso le coppie, specie quelle più giovani, si ritrovano a dovere rimandare la data delle nozze per via delle tasche vuote. In effetti le spese da affrontare non sono poche: la cerimonia, ristornate, vestiti, parrucchiere e chi più ne ha più ne metta.

In tanti, pur di non rinunciare all’evento decidono di accedere al credito necessario stipulando un prestito. Di seguito un esempio delle soluzioni possibili, simulando la richiesta di 10 mila euro di una giovane coppia che vuole comprare i mobili per arredare la nuova casa, con un piano di ammortamento pari a 48 mesi, integrato a una copertura assicurativa in grado di proteggere il contraente da problemi legati all’impossibilità di pagare le rate.

Attraverso il comparatore di  Supermoney.eu i prestiti segnalati come interessanti sono:

1 – Risolto, il prestito personale concesso da Santander, per l’acquisto di mobili, ma anche per auto, interventi di ristrutturazione e viaggi.

2 – Classic, proposto da Elastys, un  prestito veloce che permette di finanziare acquisti e progetti senza la necessità di doverli giustificare.

3 – Unicredit Family Financing, propone invece “Rinnova”, che permettere di richiedere fino a 30 mila euro.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.