Mercatopoli Bologna Porto & Teatramici

Party, feste, manifestazioni, swap, fiere…quanto ci piacciono gli eventi!

Come per scegliere i locali ci si tiene sempre aggiornati su chi organizza aperitivi lunghi, serate a tema, happy hour, notti bianche e quant’altro, così anche nella scelta dei negozi si va in cerca di qualcosa di particolare.

Proprio per questo motivo sono ormai tantissimi i negozi che scelgono di avere qualcosa in più: oltre alla vendita dei prodotti, nel punto vendita vengono organizzati momenti di aggregazione e divertimento al di fuori degli schemi comuni.

Ci sono negozi che organizzano swap party con buffet per tutti i partecipanti, altri che mettono in vetrina paste e pasticcini vari, mescolati con la merce per attirare gli sguardi dei passanti e altri ancora che programmano giochi e passatempi per i clienti.

Un negozio molto attento a questo genere di attività è Mercatopoli Bologna Porto, il negozio del riuso in cui fare acquisti è sempre un’esperienza unica!

Il personale è spiritoso e frizzante, sempre pronto a divertire i clienti con battute e momenti d’allegria. Inoltre, due volte all’anno, i titolari organizzano l’evento Mercatopoli in festa: un vero e proprio party in un locale agghindato per l’occasione e pronto ad accogliere le persone con musica, buffet, giochi e sorprese.

Quest’anno, domenica 26 settembre si è tenuto l’evento nella sede di via Pasubio 39, con la partecipazione di ospiti d’occasione: il gruppo teatrale Teatramici.

Così, chi si è recato a Mercatopoli Bologna Porto domenica scorsa ha potuto partecipare a qualcosa di veramente eccezionale: una recita teatrale allestita all’interno del negozio. Un evento interattivo per cui durante tutto il pomeriggio gli attori hanno girato per il negozio in costume di scena e al momento stabilito hanno iniziato la recita.

Le vicende dei Tre Moschettieri hanno preso vita tra le corsie di Mercatopoli Bologna Porto, vestendo ancor più storia, passato e magia ogni oggetto esposto in negozio.

I partecipanti sono rimasti davvero entusiasti e grazie alla festa hanno sentito di non essere solo clienti,ma di far realmente parte di un gruppo e di Mercatopoli, perché a Bologna Porto il negozio viene fatto dai clienti, con la merce che portano in conto vendita.

La prossima festa di Mercatopoli Bologna Porto è programmata per marzo 2011 e sarà un’occasione imperdibile!

Nel frattempo il negozio si può visitare dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 18:30 con orario continuato e inoltre ogni terza domenica del mese.

Un negozio unico e tutto da scoprire!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.