Sharm el Sheik: offerte e itinerari per le tue vacanze!

Se stai pensando che acquistare un last minute a Sharm el Sheik significhi solo organizzare una vacanza fatta di mare e spiaggia ti sbagli di grosso!

Sharm, infatti, è una meta straordinaria che oltre ad offrire innumerevoli spiagge mozzafiato e una barriera corallina dai mille colori permette di organizzare tantissime escursioni di notevole interesse.

Parliamo di siti archeologici, di monumenti antichi come il famoso Monastero di Santa Caterina, o di itinerari naturalistici nelle splendide oasi protette del Mar Rosso o nelle aree del Monte Sinai.

Grazie al clima caldo tutto l’anno è possibile organzzare una vacanza a Sharm in qualsiasi periodo anche se nei mesi invernali il mare è un pochino freddo.

Per quanto riguarda le strutture turistiche a Sharm si ha solo l’imbarazzo della scelta: hotel, villaggi e residence offrono soluzioni molto comode a prezzi interessanti.

Tutte le strutture offrono molti servizi per il turista come la possibilità di praticare sport di ogni tipo, l’animazione, l’organizzazione di immersioni e le escursioni guidate nei principali punti di interesse.

Sicuramente, però, la scelta migliore quando si pensa ad una vacanza a Sharm è quella di acquistare un pacchetto completo da un tour operator che spesso vengono proposti a cifre di 3-400 euro tutto compreso.

Nulla se si paragona il costo di un viaggio a Sharm el Sheik con un qualsiasi soggiorno di uguale durata nel nostro paese.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.