Siete mamme tecnologiche? Ecco il sito per voi!

Ormai viviamo in un mondo tecnologico, cibernetico e basato sul web: quando si ha bisogno di notizie, informazioni, suggerimenti e idee la prima cosa da fare è sempre cercarli on-line, grazie ai milioni di siti esistenti.

Oggi anche per il mestiere di mamma si cercano consigli in Internet e così nel giro di qualche anno la rete si è riempita di portali e blog per i genitori.

Tra i tanti a disposizione di mamme e papà ne è nato uno molto interessante: Ok Mamme.

Cos’è Ok Mamme?

È un sito semplicissimo dove le protagoniste sono proprio le mamme che si scambiano informazioni e consigli utili sui propri bimbi.

Tutto è nato per gioco dall’idea di Luana, una mamma come tante altre, ma tecnologica, che ha pensato bene di sfruttare Internet per creare questo gruppo, coinvolgendo moltissime altre mamme nelle proprie discussioni.

Proprio così, perché le mamme hanno sempre qualche consiglio utile da dare e allora perché non mettere a loro disposizione uno spazio per interagire, partecipando tutti i giorni ai dibattiti e ricavandone nuovi consigli utili per la crescita del proprio bimbo?

Racconti di vita quotidiana, aneddoti, richieste, consigli: sono questi gli argomenti che si scambiano ogni giorno, perché si sa, il lavoro di mamma non è affatto semplice e non si ha mai finito d’imparare per crescere al meglio i propri piccoli.

L’iscrizione è molto semplice: basta andare sul sito OK Mamme e cliccare su registrarti!

Una volta registrate, avrete modo di mandare l’iscrizione alle vostre amiche per poi ritrovarle anche in questo gruppo virtuale!

Sul sito Ok Mamme, oltre che inserire idee, commenti e opinioni potrete postare foto dei vostri bimbi per rallegrare il blog.

Ok Mamme è un gruppo fatto da voi, per voi!

Vi aspettiamo!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.