Usa la stampa su tela per mostrare a tutti le tue foto piú belle

La stampa su tela puó essere un idea regalo eccezionale proprio perché puó essere personalizzata sui gusti della persona che la riceverá; e grazie all’incredibile qualitá dei materiali usati e all’alta definizione della stampa digitale sará un foto regalo da che durerá per sempre. In piú é possibile modificare le foto tramite alcuni effetti grafici per renderle ancora piú uniche e particolari.
Foto, disegni e design
La scelta del design per la stampa su tela dipende esclusivamente da te, il che significa che puoi scegliere qualsiasi foto, immagine o disegno pensi sia il piú addatto per la persona che lo riceverá o la parete che lo ospiterá. Foto di famiglia o immagini di paesaggi, disegni scannerizzati o immagini create al computer, non ci sono limiti alla creativitá. Ma se proprio avessi bisogno di un aiutino o di un posto dove prendere l’ispirazione, su internet puoi trovare tantissimi siti di condivione immagini o foto; alcuni di questi ti permettono di scaricare le foto solo pagando per via del copyright, ma ne puoi trovare tantissime da scaricare gratuitamente.
Persone, posti, oggetti
Per quanto riguarda le foto con persone come soggetti principali é consigliabile usare la stampa su tela stampando in verticale (effetto ritratto), mentre relativamente ai paesaggi la soluzione migliore é chiaramente l’effetto panorama, o il fotomontaggio su tela. Va inoltre considerato che le foto di paesaggi rendono particolarmente bene con le tele trittiche o multipannelli. L’immagine viene divisa e stampata su piú tele che vengono successivamente appese al muro ad un paio di centimetri l’una dall’altra in modo tale da creare un suggestivo effetto mosaico.
Foto Regali Originali ti mette a disposizione la professionalitá e l’esperienza di chi lavora in questo settore da tanti anni sempre creando bellissimi foto regali personalizzatti con le tue foto.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.