25ott

Vacanze a Tenerife? Betogo.com consiglia: Playa de las Americas!

Pubblicità
Di , ottobre 25th, 2010 | Vacanze e relax | 0 Commenti
Pubblicità

Stai programmando delle vacanze a Tenerife? Allora segui i consigli di Betogo.com e parti per Playa de las Americas!
Centro turistico per eccellenza, a Playa de las Americas è difficile non trovare la sistemazione ideale per le proprie vacanze. E il divertimento è assicurato, tra bar, ristoranti e locali notturni.
Le spiagge di Las Americas sono davvero speciali: oltre ad aver ricevuto la bandiera azzurra dalla Comunità Europea, sono attrezzate per praticare ogni tipo di sport.
Da non perdere la spiaggia di El Médano, la più grande di Tenerife, lunga due chilometri.
Scopri subito le offerte di Betogo.com per Playa de las Americas, Tenerife!

Pubblicità

Lascia commento

Assicurati di inserire le informazioni richieste dove indicato * . I commenti sono moderati - e rel = "nofollow" è in uso. Si prega di non cadere link, nessuna parola chiave o domini come nomi, non è spam, e non pubblicizzare!

Back to top

Chi Siamo

My-Webmagazine.com, si occupa da anni di posizionamento, attraverso un network sempre attivo e funzionale. Le migliori idee anche le più geniali hanno bisogno di farsi conoscere in qualche modo, My-Webmagazine.com ti permette di farlo a costo zero.

Ultime da Twitter

Altri siti del network

Webdiv.it

Skype

Add me to Skype - Stefano: Non in linea