Arredare casa in modo personalizzato e a basso costo si può!

Finalmente dopo tante fatiche e ansie siamo riusciti a comprare la casa dei nostri sogni!

Tutto è perfetto: la zona, le dimensioni della casa e le sue caratteristiche.

A questo punto manca una cosa sola: l’arredamento.

Siamo giovani e ci piace lo stile moderno, mobili di design, complementi d’arredo in stile contemporaneo e in generale tutto ciò che è arredamento artistico moderno.

L’arte contemporanea va per la maggiore un po’ ovunque: musei, mostre, esposizioni, fiere di settore e nei vari negozi d’arredamento che danno un tocco di stile alle strade in cui transitiamo quotidianamente.

E di conseguenza, ciò che è così apprezzato e ricercato ci presenta anche cifre importanti al momento del conto.

Da un lato saremmo portati a scegliere di arredare casa con i mobili scartati dai parenti, giusto per poterci andare a vivere il prima possibile e non aggiungere un ulteriore finanziamento al prezzo già esorbitante del mutuo stipulato con la banca. Dall’altra parte invece il desiderio è personalizzare la casa secondo i nostri gusti e le nostre esigenze.

Il conflitto è forte: meglio avere l’arredamento dei propri sogni anche pagandolo un occhio della testa oppure meglio adattarsi e far tirare il fiato al nostro già dilapidato conto in banca?

Dopo averci pensato attentamente, aver chiesto consigli ad amici e parenti ed esserci guardati intorno, ci siamo accorti che come spesso succede la scelta migliore sta nel mezzo: cercare arredamento personalizzato a prezzi convenienti.

Abbiamo quindi capito che per ottenere questo era necessario rivolgersi direttamente ai produttori, saltando tutti i passaggi intermedi e la soluzione ci è stata fornita da Unicuique!

Unicuique è un negozio di Cesena che si pone come mezzo per mettere in contatto diretto gli artisti dislocati in tutta Italia con i clienti finali. In negozio abbiamo potuto vedere complementi d’arredo in stile contemporaneo, prodotti da artisti affermati o emergenti, a prezzi molto convenienti.

Prodotti bellissimi, personalizzati e personalizzabili, perfetti per la nostra casa e per il nostro portafogli!

Giannetto, titolare del negozio, ci ha spiegato che la sua è un’attività del tutto nuova nel mondo dell’arte contemporanea applicata all’arredamento d’interni. È un modo di saltare tutti gli intermediari che raddoppiano, triplicano e quadruplicano il prezzo originale del prodotto.

In questo modo le persone possono trovare esattamente quello che cercano, oppure farselo fare su misura, in modo adeguato alle loro tasche.

È così che abbiamo scelto di arredare e personalizzare la nostra casa a Unicuique. Il risultato era esattamente quello che abbiamo sempre desiderato e il prezzo è stato fatto in base alle nostre possibilità.

Per informazioni su Unicuique potete cercare sul sito istituzionale, potete contattare i titolari al numero 0547/611140, all’indirizzo e-mail unicuique@gmail.com, oppure potete visionare direttamente l’esposizione in via Anita Garibaldi 2-int.b, 47023 a Cesena.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.