Come stampare le proprie foto

Le fotocamere digitali hanno letteralmente cambiato il nostro modo di scattare, stampare e condividere le fotografie. Proprio per questo per essere in grado di scattare delle fotografie decenti non bisogna necessariamente essere H. Newton, ma al contrario considerata la facilitá con cui é possibile scattare e poi cancellare una fotografia, tentativo dopo tentativo, prima o poi una bella foto la fanno tutti. Ci sono alcune fotografie per le quali il passaggio dalla macchina fotografica alla stampa su tela rappresenta il coronamento della loro carriera da foto; mi riferisco a quelle fotografie che non ci stancheremmo mai di guardare, vuoi perché legate ad un ricordo particolare o vuoi perché sono venute stranamente benissimo.
Quali foto usare
La stampa digitale fá miracoli, certo se aiutata da una fotografia con una buona risoluzione é ancora meglio. Di solito non tutti sanno che le foto prese da internet spesso e volentieri vengono compresse-ridotte nella risoluzione per una questione di spazio, e per questo risultano poco adatte per la stampa in generale, ma ancora di piú se devono essere stampate su grandi supefici. Una risoluzione adeguata é di 100dpi, nonostante esistano macchine fotografiche neanche troppo costose capaci di scattare foto con una risoluzione pari a 300dpi. Detto questo, potete usare qualsiasi tipo di foto, da quelle scattate con il telefonino a quelle scannerizzate o anche quelle prese da internet facendo peró attenzione a quanto detto prima.
Foto regali
Esistono tantissimi foto regali che possono essere personalizzati usando le tue foto. Dalla classica stampa su tela fino a foto coperte e foto cuscini, dalle persiane avvolgibili fino ai paravento, la lista degli oggetti che si possono personalizzare é lunghissima. Tutti i foto regali possono essere usati sia per creare oggetti d’arredamento per la propria casa, sia ovviamente come idee regalo per amici, colleghi o parenti. La logica dietro ogni foto regalo é semplice: avendo la possibilitá di personalizzare l’oggetto con qualsiasi foto é possibile creare l’idea regalo adatta per qualsiasi destinatario.
Parola d’ordine: personalizzare
Tutti i foto regali da un certo punto di vista non solo altro che oggetti comuni di uso quotidiano, ma che una volta personalizzati con le tue foto e i tuoi messaggi possono acquistare un significato particolare sia per la persona che li fá che per quella che li riceve. Elaborazioni grafiche come fotomontaggi o effetti pop art sono due dei modi possibili per rendere ancora piú unico il tuo foto regalo. Inoltre su tutti i foto regali é possibile aggiungere dei messaggi di testo per dargli un tono piú spiritoso o piú romantico a seconda della frase scelta.
Foto Regali Originali ti m,ette a disposizione la professionalitá e l’esperienza di chi lavora in questo settore da tanti anni, sempre creando magnifici foto regali personalizzati con le tue foto piú importanti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.