Differenze tra materassi a molle, in lattice e in gomma piuma

Materasso a molle, in lattice e di gomma piuma questi tipi di materassi sono come mondi a parte. Si vantano di grande comfort e offrono notti senza fine di sonno beato e senza interruzioni. Ma, a pensarci bene, la somiglianza in vantaggi finisce lì.

Cerchiamo di approfondire la miriade di benefici che ogni materasso può offrire ai consumatori.

Si potrebbe pensare che il materasso a molle è solo un materasso tradizionale che non può certo competere con la gomma piuma di memoria avanzata e il materasso in lattice. Ma potresti essere sorpreso del numero di materassi a molle molto innovativi in vendita oggi. La maggior parte di loro hanno incorporato una funzione di non trasferimento del movimento. Questa caratteristica permette a una persona di fare movimenti individuali senza disturbare i compagni di letto.

Alcuni consumatori ammettono che hanno acquistato un materasso in lattice poiché è l’unico materasso che è ecologico in quanto realizzato in gomma naturale. Tali materassi in puro lattice sono anallergici e anti-microbici, perfetti per chi soffre di allergie.

Il materasso “memory”, d’altra parte, ha caratteristiche che possono memorizzare i contorni del corpo e distribuire il calore del tuo corpo per dare un sostegno eccezionale.

Il materasso e il cuscino in lattice ha una durata di cui vantarsi. L’interno del materasso permette la circolazione di aria. Inoltre, il lattice è uno dei materiali più resistenti di oggi che può durare fino a 25 anni.

Anche il materasso di gomma piuma di memoria è resistente, nel senso che è resistente alla propagazione di muffe e funghi. Se vi prendete cura del vostro materasso “memory”, può durare fino a 15 anni.

I materassi a molle sono alla base della piramide quando si tratta di lunga durata. Non fraintendetemi, possono essere durevoli, ma quando contrapposti a quelli in gomma piuma di memoria e lattice, semplicemente non reggono il confronto. Tuttavia, questo elimina la necessità di essere capovolto.

I materassi in lattice sono decisamente più costosi dei materassi di gomma piuma di memoria. E quando si trovano questi materassi in offerta è sempre bene controllare la qualità prima di procedere con l’acquisto

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.