Dove festeggiare il Capodanno 2011?

Anche se può sembrare presto per parlare di Capodanno è pur vero che le migliori offerte per il 31 Dicembre si trovano solo prenotando con largo anticipo.

In Italia tra le mete più ambite ci sono, ovviamente, le città d’arte; qui ogni anno vengono organizzati concerti gratuiti nelle piazze, eventi culturali e spettacoli pirotecnici per salutare l’arrivo del nuovo anno.

Tra le più ambite troviamo Roma, Venezia e Firenze città dall’immenso patrimonio culturale ricche di luoghi di grande interesse da visitare. Molto suggestive anche Lecce, una delle città d’arte più belle del sud Italia, Napoli e Rimini, luogo ideale quest’ultimo per i più giovani.

Ovviamente molto ricercate sono anche le mete di montagna con Val d’Aosta, Trentino e Abruzzo su tutti: qui è possibile rilassarsi passando qualche piacevole giornata tra emozionanti discese e lunghe passeggiate e festeggiare il Capodanno sulla neve.

Per chi ama la pace e il relax una valida alternativa alla montagna è rappresentata dalla campagna Toscana e dall’Umbria 2 regioni che offrono innumerevoli strutture agrituristiche immerse nella natura ma al contempo a 2 passi dai principali centri di interesse.

Un’altra soluzione può essere quella di festeggiare il Capodanno a Sorrento che grazie alle tante offerte di hotel e b&b risulta essere una meta molto economica.

Insomma se vuoi festeggiare il 31 Dicembre in Italia non c’è che l’imbarazzo della scelta… non ti resta che scegliere e festeggiare come si deve l’arrivo del 2011!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.