Il massimo dell'arredo al minimo del prezzo

Vivere al massimo spendendo il minimo, l’ideale di tutti!

Fino a qualche anno fa il trend di crescita sembrava infinito e interminabile: ci siamo abituati ad uno stile di vita usa e getta, all’era del consumismo esasperato, delle spese folli, degli acquisti a rate per permettersi ogni cosa desiderata.

Poi è arrivata la famosa crisi del 2008 e le persone si sono accorte che la crescita non era poi così certa e che lo stile di vita adottato non era quello giusto.

Così tutti, dal ceto sociale più alto a quello più basso, hanno iniziato a ristabilire i propri valori economici e sociali, scegliendo di fare acquisti in modo più sostenibile. È arrivato così il boom dei grandi factory outlet, la ricerca dello sconto e dello shopping al risparmio.

Molte persone hanno scelto di mantenere lo stesso livello di vita diventando però consumatori critici, ovvero prestando attenzione ai negozi in cui comprare i prodotti, andando alla caccia di sconti, saldi e sottocosto e facendosi un elenco degli store col miglior rapporto qualità/prezzo. Insomma, hanno studiato una serie di possibilità concrete per contenere al massimo il budget senza penalizzare la qualità della vita.

Da questo si evince che vivere bene risparmiando è più che possibile, basta volerlo!

Il rovescio positivo della crisi è stato quindi rendere più consapevoli le persone sullo stile di vita, sulla situazione economica e sulle scelte di prodotto e rivoluzionare l’imprenditorialità dando vita a società innovative basate su concetti più sani.

Un negozio nato proprio su queste basi e teso all’obiettivo di dare alle persone ottimi prodotti ad un prezzo contenuto è Unicuique: il Multibottega in provincia di Cesena che mette in contatto diretto il cliente finale con gli artigiani e gli artisti di tutta Italia.

A Unicuique si trovano pregevoli pezzi di artigianato artistico esposti in un ampio show room e a disposizione di tutti. Dai pezzi esposti si può conoscere l’artigiano produttore, mettersi in contatto con lui e farsi creare complementi d’arredo personalizzati.

Scegliere Unicuique è come scegliere di acquistare in fabbrica: i prezzi sono bloccati a quelli proposti dagli artigiani, perché si salta il passaggio dal grossista al rivenditore. In questo modo ci si risparmia un rincaro oltre il 50%, dovuto alle provvigioni imposte dal negoziante.

Un tempo l’artigianato artistico era solo per pochi, oggi invece, grazie ad Unicuique, tutti possono permettersi di acquistare pezzi personalizzati e unici per arredare casa secondo i propri gusti ed esigenze.

Vivere al massimo spendendo il minimo si può, basta scegliere Unicuique. Il negozio si trova in via Anita Garibaldi, 2/b a Cesena.

Per contattare i titolari basta telefonare al numero 0547/611140 o mandare una mail all’indirizzo unicuique@gmail.com.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.