Oggetti d’arte a prezzi convenienti: Unicuique!

Quando si parla di arte si discute di un campo vastissimo, in cui possono essere compresi i tipi più diversi di prodotti e opere.

Tutti parliamo di arte e desideriamo avere nella nostra casa pezzi artistici di un certo valore da esporre e poter far ammirare da parenti e amici, opere che rendano più confortevole, calda e affascinante la nostra casa.

Quadri, stampe, fotografie d’autore, sculture, cornici, fontane, mobili, orologi, complementi d’arredo…tutto può essere arte se curato e prodotto in un certo modo e con certi canoni e criteri.

L’arte è uno dei mezzi migliori per dar lustro alla propria casa e attorniarsi di oggetti belli e piacevoli.

Ovviamente tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, nel senso che un conto è desiderare pezzi artici, un’altra cosa è poterseli permettere.

Come avviene da sempre gli artisti si fanno pagare cifre molto ingenti per le loro opere e quindi sono diventate davvero poche le persone che si possono permettere di commissionare ad artisti affermati la produzione di pezzi.
Oggi grazie a Internet si trovano tantissime idee per abbassare i prezzi dei prodotti e per trovare ciò di cui si ha bisogno con cospicui sconti. E proprio grazie alla rete è possibile trovare un luogo dove acquistare opere d’arte a prezzi molto ottimi.

Di primo acchito in molti si chiederanno “Dov’è la fregatura” e la risposta è “Non c’è alcuna fregatura”. Il prezzo di favore è dovuto alla possibilità di entrare in contatto diretto con i produttori, saltando il costoso passaggio del rivenditore, con il relativo rincaro del 50%.

Forse non tutti sanno che quando si acquista l’opera di un artista o di un artigiano in un negozio si paga un rincaro del 50% sul prezzo fatto al rivenditore. Questo è dovuto alle provvigioni da fornire al negoziante.

Ecco perché a Unicuique, negozio in provincia di Cesena, si possono acquistare oggetti artistici di ogni tipo a prezzi davvero convenienti: Unicuique incarna un nuovo sistema di vendita per cui si mettono in contatto diretto i clienti finali con i produttori, artigiani e artisti, in modo da soddisfare le richieste personalizzate dei primi grazie alla creazione di pezzi venduti poi direttamente.

Un modo per risparmiare tantissimo sui prodotti artistici è quindi quello di andare a Unicuique, incontrare gli artisti e mettersi in contatto con loro per farsi produrre gli articoli desiderati.

Arredare la propria casa con pezzi artistici di grande qualità e pregio a prezzi convenienti oggi si può, basta recarsi in via Anita Garibaldi 2/b, a Cesena, dove si trova Unicuique.

Per contattare i titolari si può telefonare al numero 0547/611140 o mandare una mail all’indirizzo unicuique@gmail.com.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.