Un altra stagione estiva se ne è andata…

Un noto cantante cantava “l’estate sta finendo e un anno se ne va…” ed è proprio quello che sta succedendo. L’estate è ormai quasi agli scoggioli, anche se ultimamente si fa sentire il caldo dovuto ai venti caldi provenienti dall’Africa. Tuttavia tra precipitazioni, alluvioni trombe d’aria che si sentono nei telegiornali sembra proprio che la stagione autunnale sia alle porte.

Poco male, se una stagione se ne va un’altra sta per arrivare. Tuttavia bisonga premunirisi bene per il prossimo anno. Una località che vi consiglio, proprio perchè l’ho provata e mi ha entusiasmato e Lignano Sabbiadoro. La cosiddetta Regina dell’Alto Adriatico si trova su una penisola dove da una parte troviamo ben 8 chilometri di spiaggia finissima del colore dell’oro, dall’altra la città balneare e dall’altra ancora la molto conosciuta pineta, terra di camping e hotel immersi nel verde.

Lignano ti da la possibilità di trascorrere le tue amate vacanze sia in completo relax se ti vuoi ricaricare, sia in completo divertimento se ti vuoi scatenare. Puoi trovare infatti numerosi locali come pub, ristoranti, discteche, paninoteche e altro. Eventi aperti al pubblico come concerti, balli di gruppo e cinema all’aperto. Luna park, acqua park e divertimenti vari ti aspettano. Per quanto riguarda ricarcare le pile del corpo, trovi le terme, i campi da golf, l’acquagym, il teatro e molto altro ancora.

Scegli Lignano Sabbiadoro come tua prossima località turistica, non te ne pentirai.

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.