Usa le tue foto digitali per creare un fotomontaggio su tela

Le fotocamere digitali hanno completamente rivoluzionato il modo in cui scattiamo, condividiamo e stampiamo le nostre foto digitali. Inoltre é aumentata in maniera proporzionale anche la qualitá delle fotografie; le moderne macchine fotografiche digitali infatti permettono anche alla categoria dei cosiddettii fotografi amatoriali di scattare fotografie molto belle senza troppi sforzi. Infine considerando anche internet le possibilitá di condividere le proprie fotografie con amici e parenti sono a dir poco centuplicate.
Fotomontaggi su tela
Creare un fotomontaggio su tela é un pó come raccontare una storia usando le immagini invece che le parole e la tela invece che la carta. Le foto delle vacanze, quelle dell’ultimo concerto a cui avete assistito, o dell’ultima competizione sportiva a cui avete partecipato; una raccolta fotografica delle cittá che avete visitato o dei vostri amici piú cari; le foto piú belle che raccontano la vostra storia d’amore o tutte le foto dei vostri bambini o nipotini, ci sono tantissime idee per creare un fotomontaggio su tela, ma soprattutto sono tantissime le storie da raccontare.
Quante foto usare
Il numero delle foto che é possibile usare per un fotomontaggio su tela dipende in maniera direttamente proporzionale dalla grandezza della tela; in altre parole piú la tela é grande, piú foto si possono mettere nel fotomontaggio. Questo ragionamento é basato sulla logica che il rapporto tra foto e dimensioni della tela deve permettere a ogni foto di vedersi chiaramente. Per esempio su una tela delle dimensioni di 30x40cm il numero ideale di fotografie per il fotomontaggio é 9; mentre su una stampa su tela di 60x40cm si possono mettere fino a 16 foto per il fotomontaggio.
Foto Regali Originali ti mette a disposizione l’esperienza e la professionalitá di chi lavora in questo settore da tanti anni, sempre creando bellissimi foto regali personalizzati con le tue fotografie.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.