Vacanze a Sharm? Betogo.com propone: Veraclub Queen Village!

Hai in programma delle vacanze a Sharm El Sheikh?
Non hai ancora scelto la struttura dove trascorrere le tue vacanze?
Lasciati consigliare da Betogo.com, Tour Operator on line, e scopri i comfort del Veraclub

Queen Village.
Situato davanti allo splendido litorale di Sharm El Sheikh, il villaggio 4 stelle si compone di due aree che si sviluppano intorno a una spettacolare piscina: una denominata Beach, situata direttamente sul mare, e una denominata View, a ridosso del Beach.
La spiaggia del villaggio è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti e l’accesso al mare è facilitato da due pontili.
Le camere del Veraclub Queen Village sono dotate di ogni comfort: telefono, tv sat, minifrigo, aria condizionata, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.
A disposizione degli ospiti: 3 ristoranti, 4 bar, discoteca, negozi, parrucchiere, anfiteatro da 800 posti con vista sull’isola di Tiran, moderno centro benessere e centro immersioni Verasub.
Nella formula All Inclusive sono comprese diverse attività sportive: canoa, calcetto, beach tennis, beach volley, tiro con l’arco, acquagym, fitness, pallanuoto, bocce, ping pong e palestra.
Le giornate degli ospiti sono movimentate dall’instancabile equipe di animazione e per i più piccoli, dai 3 ai 12 anni, è previsto il Miniclub.
Il Veraclub Queen Village dà inoltre la possibilità di effettuare delle splendide escursioni, come una cammellata e tè nel deserto o un jeep in safari.
I pacchetti di Betogo.com prevedono trattamento All Inclusive e volo dalle principali città italiane incluso nel prezzo.
Scopri subito le offerte di Betogo.com per il Veraclub Queen Village a Sharm!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.