L’Abbigliamento da Lavoro con Corbara si veste di nuovi colori.
Pubblicità PubblicitàAl ristorante, si sa, “anche l’occhio vuole la sua parte”: le luci e gli arredi, infatti, condizionano fortemente la percezione di qualità del servizio offerto. Uno degli aspetti che non bisogna sottovalutare è l’ abbigliamento da lavoro : il ristoratore, sulla base dello stile scelto per i propri clienti, utilizza colori e modelli che bene si abbinino al locale per esprimere al meglio le intenzioni del management.
Nella nuova collezione, tutta da scoprire on line sul sito: www.corbaraweb.com, l’azienda Corbara srl, da sempre al passo con i tempi, presenta le più moderne ed attuali divise per la ristorazione e per l’abbigliamento professionale alberghiero.
Particolarmente gradita dai ristoratori attenti alle nuove tendenze è la linea di camicie da cameriere e barman, dove oltre al tradizionale colore bianco, Corbara presenta:
- le camicie aderenti in verde militare, bordeaux e nero;
- le camicie con rigo classico, in colore amaranto ed azzurro;
- le camicie con rigo grande in Grigio e Beige;
inoltre, sul sito corbaraweb, è presente un vasto assortimento di abiti da lavoro per tutti gli operatori del settore alberghiero:
- divise receptionist;
- abbigliamento professionale per facchino;
- abiti da lavoro per cameriere ai piani;
- Giacche, Gilet e Grembiuli da cameriere;
- divise da cuoco
.. e tanto altro.
Su CorbaraWeb, l’acquisto di abbigliamento da lavoro è semplice e garantito: tutti gli acquisti infatti sono coperti dalla garanzia soddisfatti o rimborsati.
a cura di Corbara Abbigliamento Professionale – www.corbaraweb.com
PubblicitàLascia commento
Assicurati di inserire le informazioni richieste dove indicato * . I commenti sono moderati - e rel = "nofollow" è in uso. Si prega di non cadere link, nessuna parola chiave o domini come nomi, non è spam, e non pubblicizzare! p>
Occorre aver fatto il login per inviare un commento
