13nov

Entriamo in Sintonia con gli Altri

Pubblicità
Di , novembre 13th, 2010 | Salute e benessere | 0 Commenti
Pubblicità

Salve,

Oggi voglio scrivere uno degli articoli più importanti di tutti. Dovrà rimanervi impresso dentro, non scordatelo mai. Questo miglioramento lo state facendo per voi stessi, e non per compiacere gli altri.

O Almeno così mi auguro, perchè altrimenti non troverete mai una sincera serenità interiore.

Detto questo introduciamo subito il concetto di base di questo articolo: Entrare in Sintonia con gli Altri.

Si ma che significa? Per entrare in sintonia con gli altri basta discutere del più o del meno…

NO! PROPRIO NO!

Entrare in Sintonia con una persona non significa per forza stare con lei a parlare del più o del meno per un’ora. Quella magari potrebbe essere una diretta conseguenza.

Entrare in Sintonia con una persona è SEMPLICISSIMO: Dovete essere SINCERAMENTE INTERESSATI A LEI.

E’ un concetto di facile comprensione, non trovate? Eppure è intrinseco di significato.

Come spiegato nei precedenti articoli del Progetto “Migliora i tuoi Rapporti”, ogni persona si ritiene al centro del mondo.

Da uno studio fatto sulle telefonate è emerso che la parola più usata è Io, “Io qui, Io là…”. E non siete forse voi la prima persona che guardate quando vedete una foto che vi raffigura? Certo che si, è questa è una cosa normalissima.

L’essere umano è egoista, e che lo vogliate o meno, pensa solo a se stesso.

Per continuare a leggere l’articolo clicca sul link seguente:

Pubblicità

Lascia commento

Assicurati di inserire le informazioni richieste dove indicato * . I commenti sono moderati - e rel = "nofollow" è in uso. Si prega di non cadere link, nessuna parola chiave o domini come nomi, non è spam, e non pubblicizzare!

Back to top

Chi Siamo

My-Webmagazine.com, si occupa da anni di posizionamento, attraverso un network sempre attivo e funzionale. Le migliori idee anche le più geniali hanno bisogno di farsi conoscere in qualche modo, My-Webmagazine.com ti permette di farlo a costo zero.

Ultime da Twitter

Altri siti del network

Webdiv.it

Skype

Add me to Skype - Stefano: Non in linea