Avere un bimbo costa una fortuna? Con Baby Bazar Giulianova risparmiate e rispettate l'ambiente!

Quanto costano i nostri bambini…sono il sogno di ogni mamma, ma quando poi bisogna crescerli il nostro portafogli inizia a sentirsi leggero leggero.

Ogni genitore desidera dare il meglio ai propri figli, fargli avere tutto ciò che desidera, in particolare quello che è mancato a lui durante l’infanzia. In questo modo si pensa che i piccoli crescano più contenti e ci si priva di qualcosa pur di far avere tutto a loro.

Ormai è abitudine vedere bambini con le polo di Ralph Lauren, le scarpette della Nike, i jeans della Diesel e ogni tipo di gioco. Fino ad una ventina di anni fa era un caso particolare vedere bambini con tutto questo, mentre oggi è all’ordine del giorno.

I piccoli, ben vestiti e curati, sono ancora più belli e spesso gli abitini da bimbi sono davvero delle piccole opere d’arte, tenere e stupendi. Del resto tutto questo si paga caro e al momento dello shopping sono centinaia gli euro che escono da nostro portafogli, lasciando il conto in rosso per far felici i nostri bambini, oppure, più spesso, per far felici noi nel vederli così belli e coccolati.

Anche in questo periodo meno roseo dell’economia mondiale la tendenza non sembra cambiare e a volte i genitori arrivano a privarsi loro pur di fare avere ai loro piccoli ogni prodotto desiderato.

Dallo studio di queste abitudine e dall’analisi di ciò che avviene all’estero, è nato un network di negozi diffusi in tutta Italia con lo scopo di offrire ai genitori i prodotti migliori, di grandi marche, a prezzi molto convenienti: Baby Bazar.

Uno di questi negozi si trova a Giulianova, in provincia di Teramo, dove la titolare, Sandra, svolge un ottimo lavoro per offrire a genitori e bambini il meglio del settore bimbo.

Baby Bazar Giulianova è un negozio dell’usato bimbo in cui si trovano prodotti attentamente selezionati e in perfetto stato da poter acquistare a prezzi sbalorditivi rispetto a quelli del nuovo. Ogni articolo viene analizzato attentamente prima di essere messo in esposizione, così ai genitori viene assicurata la miglior qualità al minor prezzo.

Mamme e papà sanno che i bambini, specie quelli molto piccoli, usano i prodotti davvero poco e poi quegli stessi vengono dismessi e lasciati in soffitta o negli armadi perché non possono più essere utilizzati, quindi sono praticamente nuovi. Baby Bazar Giulianova è un’idea intelligente per evitare inutili sprechi di oggetti bimbo in perfetto stato.

Grazie a questo negozio è possibile dare nuova vita agli oggetti: si possono vendere quelli non più utilizzati, col sistema del conto vendita, e si possono fare grandi affari acquistando la merce lasciata in negozio da altri privati.

La garanzia sul prodotto e sul prezzo è data dal marchio, diffuso in tutta Italia e basato su solidi valori.

Così, Baby Bazar Giulianova si rifà ai negozi Americani e Inglesi, sempre più di moda e basati su una filosofia green e sostenibile: i genitori che scelgono il riuso si assicurano un elevato risparmio per prodotti di ottima qualità e danno il loro contributo per lo sviluppo di un’economia più sostenibile e più rispettosa dell’ambiente, garantendo ai loro bambini un futuro migliore.

Baby Bazar Giulianova si trova in via Galileo Galilei 267, in provincia di Teramo, e si può contattare al numero di telefono 085 8002565 o all’indirizzo e-mail giulianova@babybazar.it.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.