Come modificare le foto per i foto regali

Usare immagini, disegni e fotografie come base di partenza per qualsiasi regalo é sicuramente il modo migliore per personalizzare e rendere unica la tua idea regalo. Non solo perché un immagine vale piú di cento parole, ma anche perché la foto giusta puó trasformare facilmente un semplice oggetto in un regalo speciale, sia per chi lo fá che per chi lo riceve. Tuttavia per essere sicuri che il foto regalo venga nel migliore dei modi possibili bisogna prestare attenzione ad alcuni particolari, specialmente rigardanti la scelta delle fotografie che verrano usate.
Le foto compresse
Ci sono alcuni siti internet che se da una parte ti permettono di condividere le tue fotografie con tutti i tuoi amici, dall’altra per ovvi motivi di spazio riducono-comprimono le fotografie. Riprendere le foto da questi siti piuttosto che usare il file originale delle foto significa stampare delle foto che sono state compresse e quindi di bassa risoluzione. La stessa cosa puó accadere se le foto vengono iviate per email. Perció sempre meglio usare il file originale della foto.
Fotomontaggi
I fotomontaggi sono il modo migliore di stampare piú foto contemporaneamente. Il numero delle foto che possono essere incluse nel fotomontaggio dipende dalla grandezza del foto regalo, nel senso che piú é grande il foto regalo e piú foto si possono mettere nel fotomontaggio. Foto Regali Originali ti da la possibilitá di scegliere tra tre diversi tipi di fotomontaggio: casuale, sovrapposto, cornice.
Idee pop art
Se ti piacciono i colori forti, le idee pop art sono quello cha fá per te. Ci sono diversi stili per modificare la tua foto con un effetto pop art. Dal metropolitano effetto Banksy al classico effetto Warhol, passando per i ritratti personalizzati o il rivoluzionario effetto Che. Ogni effetto pop art é in grado di mettere in risalto i dettagli piú importanti della tua foto per trasformarla in una piccola opera d’arte.
Foto Regali Originali ti mette a disposizione la professionalitá e l’esperienza di chi lavora in questo settore da tanti anni, sempre creando bellissimi foto regali personalizzati con le tue foto.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.