Cuccioli – Come e dove comprare

Il cane, migliore amico dell’uomo. Un cucciolo, risveglia il nostro desiderio di tenerezza e di protezione. Ma a chi rivolgersi per averne uno?
L’azienda Vendita Cuccioli Cani e Gatti, ha una regolare autorizzazione del Ministero della Sanità per vendere cuccioli di pura razza, che vengono sottoposti a un controllo completo, sia dal proprio medico veterinario, che da parte degli ufficiali Asl.
L’Azienda inoltre realizzato box in muratura lavabili regolarmente riscaldati con abbeveratoi a riempimento continuo, per assicurarsi che i suoi cuccioli godano del massimo comfort. I cuccioli già sverminati e microchippati dall’allevatore vengono sottoposti con frequenza settimanale alla supervisione del veterinario ufficiale dell’azienda. Quest’ultimo rilascia certificazione della regolarità di ogni singolo cucciolo e provvede, se necessario,  al richiamo delle vaccinazioni obbligatorie di legge.
Vendita Cuccioli è in questo settore da oltre venticinque anni, e l’esperienza e la competenza dell’azienda permette di scegliere tra varie razze di cani, perché ogni cane ha delle caratteristiche peculiari e speciali. Cuccioli labrador, intelligenti e vivaci. I golden retriever, dolci e pacifici, cuccioli di pastore tedesco, leali e incorruttibili, mentre i cani bulldog sono coraggiosi e pieni d’affetto.
E’ possibile inoltre acquistare cani a rate. L’amore di un cucciolo è qualcosa di unico, privarsene sarebbe veramente un peccato.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.