I diversi articoli e prodotti per arredare con stile il giardino di casa

Arredare il giardino di casa non è uno scherzo. Per questo motivo bisogna essere sicuri che il materiale acquistato per l’arredamento abbia si un costo basso ma anche una determinata eleganza e qualità.

L’azienda Agri Legno da molti anni ormai è leader nel settore degli arredamenti del giardino di casa. Tra i suoi tanti articoli e prodotti per arredamento e manutenzione, ti segnaliamo:

Mobili da giardino: esistono diversi tipi di mobili unicamente per il giardino di casa. Questi mobili sono simili a quelli interni alla casa, tuttavia sono fatti con il legno di rattan o con il materiale artificiale chiamato polyrattan. Entrambi i materiali sono i migliori perché sono resistentissimi alle intemperie, cosa molto utile per un mobile installato in giardino.

Parquet legno: questo tipo di legno è l’ideale per pavimentazioni di un certo spessore ed eleganza sia all’interno che all’esterno della casa. Di solito una pavimentazione esterna in parquet si usa per le verande o simili.

Pavimento legno: qui parliamo di legno massello o legno massiccio, che sono pavimentazioni indicate per pezzi di giardino sensa tettoia e che sono sotto le normali intemperie. A differenza del parquet non si rovinano e sono molto utilizzate riguardo i camminamenti all’interno del giardino oppure delle piazzole per i piedi quando si esce dalle piscine o minipiscine.

Recinzioni: se il giardino è bello grande, è molto bello, utile e allo stesso tempo elegante avere delle recinzioni per differenziare le varie aree del giardino, ovvero l’area del relax, l’area dei fiori e delle piante, l’area dei bambini e via dicendo.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e articoli simili, visitare il sito www.agri-legno.it.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.