Idee regalo per Natale: moda ed ecologia a Mercatopoli San Giorgio di Piano!

Novembre volge al termine e allo stesso tempo inizia a sentirsi il clima di festa legato al Natale in arrivo. Come sempre, anche questo 2010 è volato e il periodo natalizio è alle porte, con tutto il suo carico di gioia, serenità, doni, addobbi e luci.

Le famiglie si stanno preparando per le feste con la ricerca dei primi regali e con gli addobbi da allestire in casa: alberi di ogni colore e dimensione e i presepi più particolari ed unici.

Di conseguenza al periodo di difficoltà economica, da poco affrontato e non ancora completamente passato, in molti hanno deciso di risparmiare per questo Natale, senza rinunciare alle abitudini consolidate.

Sembra impossibile? Non lo è!

Quest’anno Natale può essere bello, sereno, ricco di doni e allo stesso tempo all’insegna del risparmio.

Come? Basta scegliere i negozi giusti: Mercatopoli San Giorgio di Piano ne è il perfetto esempio!

Mercatopoli San Giorgio di Piano, affiliato del network nazionale di negozi dell’usato più organizzato e innovativo d’Italia, è il posto giusto per fare le proprie spese di Natale all’insegna dell’ecologia e della sostenibilità.

Nel punto vendita si possono trovare addobbi per la casa, illuminazione per interni ed esterni, alberi di diverse dimensioni e i relativi addobbi e vari tipi di articoli per il presepe: capanne, statuine e illuminazione. Il tutto ad un prezzo molto più basso rispetto a quello dei negozi tradizionali e soprattutto con una caratteristica unica e introvabile altrove: il rispetto per l’ambiente.

In un periodo di sempre maggiore attenzione verso tutto ciò che è ecologico, green e sostenibile, un negozio come Mercatopoli San Giorgio di Piano, che sposa come propria filosofia quella del riuso, diventa di attualità e di gran moda.

E ovviamente a Mercatopoli San Giorgio di Piano si trova anche molto altro: è il posto giusto per acquistare regali di Natale di ottima qualità a prezzi convenienti, sempre con l’idea di essere green e alla moda grazie alla scelta di regali che aiutano l’ambiente.

Scegliere di acquistare a Mercatopoli San Giorgio di Piano vuol dire seguire l’ultima moda diffusa dagli Stati Uniti: seguire uno stile di vita green e adottare modelli di consumo basati sul riuso. Finalmente moda e impegno sociale si uniscono e così tutti possono dare il loro contributo alla causa ambientale, sentendosi in come le star di Hollywood, che per i loro regali di Natale scelgono abiti vintage e prodotti di modernariato.

Jessica Alba, Renée Zellweger, Nicole Kidman e tante altre scelgono i loro vestiti nei negozi vintage e acquistano mobili, arredamento e oggettistica nei negozi dell’usato, per rispettare l’ambiente e per possedere oggetti carichi di una loro storia, di un passato e dei ricordi dei chi li ha posseduti prima.

Per tutti quelli che quest’anno hanno deciso di fare regali particolari, pezzi unici e di seguire sia la moda che l’ecologia, Mercatopoli San Giorgio di Piano è il luogo adatto per le migliori idee regalo legate al Natale e per gli addobbi della casa!

Mercatopoli San Giorgio di Piano si trova in via 2 Agosto 1980, 45, in provincia di Bologna.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.