L'infortunistica e gli incidenti stradali con Zeta Infortunistica

Le statistiche parlano chiaro riguardo gli incidenti stradali: è molto facile che avvengano. Secondo questi danti almeno un volta all’ora ci sono degli incidenti stradali di sorta in tutta la nostra penisola italica.

Per questo motivo bisogna sapere bene due cose: innanzitutto la prevenzione degli incidenti, dopodiché cosa fare quando si è vittima di un qualsiasi tipo di incidente.

Prendiamo per esempio un incidente stradale a Milano. La capitale del nord come tutti sanno è molto caotica e trafficata. Nella tangenziale, specialmente nelle giornate di brutto tempo è molto semplice che avvengano tamponamenti o sinistri strani di ogni sorta.

Che avvenga un incidente stradale in autostrada o in tangenziale oppure un investimento pedone in città, la scelta è sempre la stessa: chiamare le forze dell’ordine e far iniziare l’iter burocratico riguardo le colpe ed i risarcimenti con le Assicurazioni coinvolte.

La richiesta risarcimento danni è una pratica molto comune in questi casi, tuttavia è anche molto lunga. Inoltre se le persone coinvolte non hanno conoscenze di codice civile e/o penale potrebbero essere fuorviate da accettare un risarcimento più basso del normale.

L’obiettivo dell’azienda Zeta Infortunistica è quello di fornire le consulenze gratuite per far valere i diritti delle vittime di incidenti stradali. Lavoriamo in ambito legale giudiziario che nell’ambito della medicina legale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.