Quali telecamere per la videosorveglianza comprare

Mantenere la tua famiglia e la tua proprietà in sicurezza non è un compito affatto facile, specialmente di questi tempi, che la criminalità è sempre crescente. Chiudere semplicemente porte e finestre, e attivare l’allarme non è più sufficiente. Di questi tempi devi installare un sistema di telecamere per videosorveglianza per mantenere sereno il tuo animo. In questo articolo parleremo di due tipologie di telecamere senza fili per la sorveglianza, così che tu possa farti un’idea migliore su come mantenere la tua famiglia più sicura.

Negli ultimi anni questi sistemi di telecamere sono diventati sempre più tecnologicamente avanzati, offrendo caratteristiche prima impensabili, come memoria espandibile e collegamento wireless. Costano però sempre parecchi soldi, per un buon sistema ci vogliono sui 400 dollari. Tuttavia se hai a disposizione questo budget, la migliore cosa da fare è installare uno di questi splendidi sistemi. Non è particolarmente difficile da capire: effettuare un investimento del genere è molto importante poiché è un investimento che si ripagherà nel tempo automaticamente.

Certo, se le finanze non lo permettono ci sono dei metodi alternativi che potreste usare per creare il vostro sistema di sorveglianza. Potete prendere delle web cam e convertire ciascuna di esse in una telecamera senza fili, collegandole ai vostri computer con il giusto software. Il costo totale di questa trovata è di circa 40 dollari, ed include il piano dettagliato delle istruzioni su dove posizionare le webcams, e il software adatto per monitorare le telecamere correttamente. Certo, se comprate un sistema professionale ci sono molte più opzioni da poter aggiungere. Il miglior posto dove comprare questo genere di articoli è internet, perché avrete il miglior prezzo e una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere.

Devi assicurarti che sia un sistema espandibile, che abbia almeno 10 giga di memoria e altre semplici funzionalità, come il richiamo del video rispetto alla data. Principalmente la scelta fra questi due sistemi dipende dal budget e dalla vostra capacità tecnica di costruire un sistema con le vostre competenze. Se non siete in grado di farlo, allora l’unica soluzione è comprare un sistema precostruito.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.