Regali di Natale e scuole di pensiero

Intorno ai primi di Novembre sono giá visibili i primi segnali del Natale: gli addobi per strada e nei negozi, le pubblicitá in televisione e le mamme che minacciano i bambini di non comprargli i regali di Natale se non si comportano bene. Caratteristiche di questo periodo dell’anno sono due scuole di pensiero. La prima é ferma sostenitrice che c’é sempre tempo per fare i regali; la seconda invece sostiene che é meglio muoversi per tempo se non si vuole richiare di non riuscire a trovare il regalo di Natale per tutti. Foto Regali Originali ha la soluzione bipartisan per entrambe le scuole di pensiero.
“Tanto c’é tempo”
I sostenitori della filosofia del rimadare sono anche i migliori amici della filosia del regalo last minute. Per questa tipologia di persone i foto regali possono rappresentare un ottima ancora di salvezza. Infatti non i regali comprati on line possono essere acquistati anche all’ultimo minuto, ma essendo anche personalizzabili fanno sempre la loro bella figura sotto l’albero. Foto calendari, biglietti di auguri, stampe su tela sono i foto regali di Ntale piú facili da realizzare e piú veloci da spedire. In questo modo anche i fan del “tanto c’é tempo”, del “ho avuto un milione di cose da fare” e del classico “appena posso rimedio” non correranno il rischio di presentarsi a mani vuote sotto l’albero.
“Meglio essere previdenti”
E se poi non lo trovo, e se poi non vá bene, meglio approfittare del tempo libero che ho adesso piuttosto che restare imbottigliata nella marea di gente che affola i negozi nei giorni di Natale. Ecco, i sostenitori di questa scuola di pensiero ragionano piú o meno cosí; ben lontani dal considerarsi maniaci ossessivi e ansiosi dei regali, amano prendersela comoda e giocare d’anticipo. In questo caso i foto regali piú adatti sono quelli che richiedono una lavorazione particolare e tempi di produzione leggermente piú lunghi; tipo la carta da parati personalizzata, il paravento, stampe su tele trittiche o multipannello. Oppure, considerato che il tempo non manca, perché non modificare la proria foto con un idea pop art per rendere il foto regalo ancora piú personale e divertente? Bisogna comunque ammettere che di solito la strategia del “meglio essere previdenti” puó anche essere definita strategia anti-stress da regali di Natale.
Foto Regali Originali ti mette a disposizione la professionalitá e l’esperienza di chi lavora in questo settore da tanti anni, sempre creando magnifici foto regali personalizzati con le tue foto piú belle.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.