Regali personalizzati per Natale

Ricevere e donare dei regali personalizzati per Natale é uno dei modi piú belli per mettere al centro del regalo la persona, oltre che un modo per fare dei regali sicuramente unici e originali. Per poter fare dei regali personalizzati infatti la condizione minima é che si conosca sufficientemente bene il destinatario del regalo in modo tale da sapere in che modo o con quale frase personalizzare il regalo. I foto regali si basano prevalentemente sulla logica che personalizzare un regalo con una foto a volte puó comunicare piú di mille parole. Scegliere la foto giusta per il foto regalo, aggiungere un messaggio, significa dedicare del tempo alla persona che riceverá il regalo; in questo modo non solo si valorizzano i foto ricordi piú belli, ma si puó avere sempre l’idea regalo adatta per ogni occasione.
Fotomontaggi di Natale
I fotomontaggi di Natale possono essere realizzati su quasi tutti i foto regali. Il numero delle foto da poter inserire nel fotomontaggio dipende comunque dalla grandezza della superficie di stampa del foto regalo; in altre parole piú é grande il foto regalo piú foto possono essere incluse nel fotomontaggio. Tutti i fotomontaggi possono essere realizzati secondo tre diversi stili: fotomontaggio casuale, fotomontaggio sovrapposto, fotomontaggio cornice. Di seguito alcuni esempi: su una stampa su tela delle dimensioni di 30x30cm é possibile creare un fotomontaggio con 6 foto, mentre su una di 60x40cm le foto possono essere 16; per una foto coperta piccola si possono inserire fino a 30 foto mentre per una media fino a 60. In ogni caso prima della stampa viene sempre mandata un email con l’anteprima del fotomontaggio che puó eventualmente essere modificato; solo dopo aver avuto l’ok del cliente si procede con la stampa del foto regalo.
Foto Regali Originali ti mette a disposizione la professionalitá e l’esperienza di chi lavora in questo settore da tanti anni, sempre creando magnifici foto regali personalizzati per Natale con le tue foto piú belle.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.