Sistemi d'allarme wireless scelte veloci e semplici da fare

I sistemi di allarme wireless oggi sono diventati veloci, semplici ed economici da installare. Possono suonare nel caso di qualche anomalia, e chiamarti direttamente sul cellulare se il vostro domicilio o il vostro negozio vengono violati da qualche persona malfidente.

Gli antifurti possono essere la salvezza, prevenendo misfatti e avvisandoti in caso di intrusioni, il tutto con una minima installazione della durata di 5 minuti! Un’alternativa molto pratica ed economica è lo Skylink SC1000, un sistema d’allarme che non richiede alcuna conoscenza tecnica per l’installazione, e funziona anche da rilevatore di fumo. La bellezza di questo sistema è che può avvisarti direttamente sul cellulare senza pagare nessun canone mensile, grazie ad un combinatore telefonico integrato. La sua centralina, infatti, può memorizzare messaggi da 40 secondi di lunghezza per avvisarti in tempo reale, attraverso la linea telefonica con il combinatore telefonico gsm, di furti o eventuali incendi.

La centralina supporta fino a 30 sensori, per case con molte stanze e per lasciarti la libertà di scegliere quali aree proteggere maggiormente. Per sicurezza migliore puoi collegare la maggior parte dei sensori a un registratore di sicurezza, che registri i movimenti quando questi avvengono. Un’ alternativa pratica e poco costosa è il Laser Shield, un sistema costruito secondo le tue specifiche richieste. Questi sistemi sono collegati a una centrale remota pronta ad avvisarti in caso di intrusioni, o pronta a chiamare le forze dell’ordine. Vi è inoltre un tasto “panic” che attiva tutto il sistema a vostro piacimento. È un buon compromesso, ad un costo mensile basso, ma costruito secondo le vostre esigenze personali.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.