In Tour per il Madagascar con Betogo.com!
Pubblicità PubblicitàStai programmando delle vacanze in Madagascar?
Se si, il modo migliore per visitare quest’autentico angolo di paradiso è in tour!
Betogo.com, tour operator on line, propone pacchetti a prezzi davvero vantaggiosi per visitare in lungo e in largo la stupenda isola rossa, così chiamata per il colore intenso del terreno dovuto all’alta concentrazione di ferro.
Nel versante orientale dell’isola, attraversato dalla foresta pluviale, si trovano specie animali davvero uniche: lemuri, rane, camaleonti, uccelli, farfalle e i fossa.
Diversi i parchi naturali presenti sull’isola: il parco naturale di Ranomafana, dove si possono ammirare orchidee rarissime, caratteristici villaggi e sorgenti termali; il Parco di Ankarana, dove tra le rocce calcaree di nascondono incredibili opere d’arte create dall’acqua nel corso degli anni; il Parco Nazionale della Montagne d’Ambre, con la foresta pluviale, splendide cascate e un lago di origine vulcanica e poi le tre baie, che vengono raggiunte tra dune di sabbia e baobab centenari; gli Tsingy Rouge, rocce calcaree affilatissime e affascianti e tanto altro che aspetta solo di essere scoperto.
E tutto questo costa molto meno di quel che pensi!
Parti subito con le offerte di Betogo.com per un Tour in Madagascar!
Lascia commento
Assicurati di inserire le informazioni richieste dove indicato * . I commenti sono moderati - e rel = "nofollow" è in uso. Si prega di non cadere link, nessuna parola chiave o domini come nomi, non è spam, e non pubblicizzare! p>
Occorre aver fatto il login per inviare un commento
