Mai pensato ad una piscina nel vostro giardino di casa?

Come dice il titolo dell’articolo, avete mai pensato ad una piscina o minipiscina per il vostro giardino di casa. Immaginate di essere nel periodo dell’anno molto caldo, per esempio ad agosto in estate. Non avete la possibilità di andare al amare o in una qualche piscina pubblica. Perché allora non portare le piscine proprio nel giardino di casa vostra?

Se avete un po’ di spazio nel giardino, e non ne serve molto, allora anche voi potrete provare l’ebrezza di avere una piscina proprio a casa vostra. Ma come fare tutto questo? Grazie al portale e negozio online www.mondominipiscne.com che vi da la possibilità di acquistare direttamente su internet piscine e minipiscine a prezzi molto bassi.

I diversi modelli di piscine si possono suddividere in tre categorie che adesso andremo a vedere:

Vasche idromassaggio: sono delle normali vasche da bagno ma sono state create per essere utilizzate anche all’aperto, nel giardino di casa per l’appunto. possono contenere fino ad un massimo di due persone e hanno anche l’idromassaggio incorporato. Non necessitavo di chissà cosa di allacciamenti, gli basta il normale tubo per l’acqua.

Minipiscine: ebbene le minipiscine sono molto simili alle vasche idromassaggio definite in precedenza, tuttavia sono più grandi ed hanno una forma quadrata, anziché rettangolare come le vasche idromassaggio. Possono contenere fino ad un massimo di 5 persone, ognuna con il proprio sedile ergonomico in cui troviamo dei getti idromassaggio propri di ogni postazione cosi da massimizzare il comfort e rilassamento di ogni occupante della minipiscina.

Piscine fuori terra: sono delle vere e proprie piscine, più piccole del normale e che vengono installate in giardino sopra la terra e non al di sotto, per questo vengono chiamate fuori terra. sono molto capienti e possono avere e non avere l’idromassaggio incorporato. Ne esistono di vari modelli fatti in legno e in plastica.

Maggiori informazioni e maggiori prodotti sul sito www.mondominipiscine.com.

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.