Regali per l'ufficio

Sono molti gli uffici dove ogni anno per Natale oltre alle classiche dispute per le ferie é usanza anche scambiarsi qualche regalino per Natale. Piccoli pensierini che vengono fatti magari piú per una questione di forma che non di sostanza, ma che a volte possono nascondere divertenti retroscena. Regali per il capoufficio, il cosiddetto boss, per la segretaria, di solito molto avvenente, per il collega dirimpettaio e per il collega odioso di turno. Spesso lo scambio dei regali avviene in un ristorante o in una sala d’albergo durante la cena organizzata dalla societá in occasione del Natale; per questo motivo, purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista, onde evitare situazioni imbarazzanti é sempre meglio arrivare alla cena provvisti quantomeno dei cosiddetti regalini di scorta per ogni evenienza.
Regali per il boss
I regali per il boss sono un argomento molto delicato. Un regalo troppo misero e vi siete giocati la promozione, un regalo troppo costoso invece potrebbe essere frainteso oppure nel peggiore dei casi portarvi ad una riduzione dello stipendio in quanto secondo lui guadagnate troppo se potete permettervi quel tipo di regali. Una soluzione alternativa potrebbe essere un foto regalo: scegliete una sua foto, una foto che vi ritrae insieme o una foto di una sua grande passione e fatela stampare su tela. La stampa su tela di un bel foto ricordo magari non vi garantirá un immediata promozione, ma sará comunque un gesto carino che verrá sicuramente apprezzato. Per l’aumento di stipendio quindi non vi resta che darvi da fare a lavoro.
Foto regali per la segretaria
Nell’immaginario colletivo la segretaria é sempre stata la piú bella di tutto l’ufficio. E se non ci sono segretarie, in ogni ufficio che si rispetti ci deve pur essere una bellezza mozzafiato da far girar la testa. Ecco, anche in questo caso bisogna stare attenti a scegliere il regalo giusto. Troppo costoso e vi siete giocati il vostro matrimonio; troppo economico e non vi guarderá piú. Una foto borsa o una foto borsetta per il trucco con una sua foto potrebbero essere la soluzione ideale, un idea regalo discreta ma elegante.
Foto regali per il collega piú bravo
La sana competizione all’interno degli uffici é un ottimo carburante per aumentare la produttivitá. Tuttavia in ogni ufficio c’é sempre quel rivale che per una misteriosa congiuntura astrologica é sempre un pó piú bravo, vende sempre un pó di piú ed arriva sempre un pelino prima. Per lui il foto regalo ideale potrebbe essere un biglietto d’auguri personalizzato con la foto dell’unica volta che lo avete battuto e una dedica particolare a sottolineare l’evento.
Foto Regali Originali ti mette a disposizione la professionalitá e l’esperienza di chi lavora in questo settore da tanti anni, sempre creando magnifici foto regali personalizzati con le tue foto piú importanti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.