Stampa su tela o fotomontaggio su tela

Stampare foto su tela é un ottimo modo per valorizzare i tuoi foto ricordi, oltre che un modo originale per fare dei regali personalizzati adatti ad ogni occasione o per ogni destinatario. Le foto vengono stampate in alta risoluzione grazie alla stampa digitale su tela 500gsm; dopodiché vengono distese e fissate su telai di legno dotati di speciali barre che non permettono alla tela di deformarsi col tempo; in questo modo la vostra stampa su tela resterá bella, giovane e con dei colori brillanti appesa alla parete che gentilmente ha deciso di ospitarla.
Quali foto usare
Le foto migliori per essere stampate su tela sono sicuramente quelle digitali, ancora meglio se con una rislouzionione pari o superiore a 100dpi. Tuttavia possono essere stampate anche le vecchie fotografie su pellicola, basta scannerizzarle e trasformarle in file digitali; dopodiché, nel caso in cui ne avessero di bisogno, possono essere ritoccate tramite programmi di grafica. Gli stessi programmi di grafica possono essere usati per eliminare e rimuovere imperfezioni quali: la data sulla foto, gli occhi rossi o eventuali macchie.
Fotomontaggi
Il numero delle foto che é possibile inserire in un fotomontaggio su tela é direttamente proporzionale alla grandezza della tela; nel senso che maggiori sono le dimensioni della tela, piú foto si possono stampare. I fotomontaggi standard di Foto Regali Originali sono: fotomontaggio casuale, fotomontaggio sovrapposto e fotomontaggio a cornice; questi sono tre differenti tipi di fotomontaggio creati dai nostri grafici, ma nel caso in cui si volesse creare il fotomontaggio in maniera autonoma e poi farlo stampare, verrá considerato considerato come se fosse una foto unica.
Foto RegaliOriginali ti mette a disposizione la professionalitá e l’esperienza di chi lavora in questo settore da tanti anni, sempre creando magnifici foto regali personalizzati con le tue foto piú belle.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.