Telecamere spia stand alone per la videosorveglianza

Nessuno può negare che i sistemi di videosorveglianza, soprattutto parlando di microtelecamere spia con sistema di registrazione integrato, abbiano fatto passi da gigante grazie alle nuove tecnologie. Invece di doversi preoccupare di tutti i cavi e i ricevitori della videosorveglianza wireless, le moderne telecamere spia sono completamente stand alone.

In verità non c’è molto da fare, se non accendere la microspia e puntarla nella direzione del luogo da registrare. Tutto ciò che si vuole registrare verrà memorizzato a colori su una SD card di capienza fino a 32 Gb, e grazie a un qualsiasi card reader sarai in grado di rivedere le registrazioni sul tuo PC ogni volta che vorrai o che ne avrai bisogno. Ciò che è più sorprendente è che chiunque, anche chi non ha competenze nel campo tecnologico, potrà comprendere facilmente il funzionamento di questi sistemi. Quest’ultimo è uno dei più grandi punti di forza di questi kit per videosorveglianza.

In aggiunta, ogni telecamera spia può gestire due tipi di risoluzione. Alla risoluzione di 320×240 l’unità può registrare fino a 160 ore a 30 fps in alta qualità. Nella risoluzione alternativa, di 640×480, l’unità registrerà a 12 fps e può registrare 8 ore/GB in alta qualità, 6 ore/GB in media qualità e 9ore/GB in bassa qualità. La microspia viene venduta già con una SD card da 32 GB e può essere settata secondo diverse modalità di registrazione. Può infatti essere impostato un timer per far partire la registrazione quando si preferisce, o altrimenti può iniziare a registrare quando viene attivata da movimenti rilevati dall’apposito sensore. Tuttavia la parte migliore deve ancora arrivare. Infatti può essere attivata da un comando a distanza e supporta le registrazioni di file MPEG4 come AVI e JPEG.

In aggiunta a ciò che è stato precedentemente citato, registrano la data e l’ora sull’immagine, in modo da rendere evidente il momento della registrazione. Coloro che stanno cercando sistemi di sorveglianza video per la propria casa o il proprio ufficio, in alternativa a software videosorveglianza, saranno contenti di sapere che di queste telecamere esistono diverse versioni, dall’orologio a muro a qualsiasi tipo di decorazione per l’abitazione. Esistono anche radio, termometri, peluches, e tutto ciò che può nascondere una micro telecamera spia.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.